Passeggino leggero Chicco Trio LOVE: recensione e offerta Amazon


CLICCA QUI e scopri le Offerte del Black Friday Amazon


Il Chicco Trio LOVE è uno dei più amati passeggini leggeri con sistema modulare. Esso spicca per la sua completezza strutturale che lo rende particolarmente adatto alle famiglie in movimento per via del suo variegato equipaggiamento nel quale si fa notare non solo il suo telaio ma anche la sua seduta reversibile, la sua navicella e il suo seggiolino auto Oasys 0+. Inoltre questo modello spicca anche per la validità del suo telaio in grado di occupare il minor spazio possibile distinguendosi soprattutto per la possibilità di utilizzarlo con due supporti: sia con maniglione unito che con doppi manici. Nella recensione che troverete di seguito abbiamo inserito una descrizione con i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Passeggino leggero Chicco Trio LOVE

Passeggino leggero Chicco Trio LOVE: recensione e offerta Amazon

Questo passeggino leggero si fa notare per il suo carattere versatile per via della varietà del suo campionario di accessori di serie, utili per soddisfare ogni esigenza del genitore: dalla borsa fasciatoio al coprigambe, dal parapioggia alla capottina con protezione UV50+, dal kit auto per il trasporto in auto della navicella fino alla base del seggiolino auto.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Chicco 00079175640000 Trío Sprint Sistema da viaggio/Passeggino 3 in 1, Blu,...
  • Il passeggino Sprint è molto maneggevole anche da chiuso
  • La seduta è ampia ed accogliente, dotata di manicotto paracolpi imbottito

In che modo i suoi supporti integrativi possono alzare la posta in gioco?

I supporti integrativi di questo modello della Chicco possono davvero la differenza soprattutto per chi ama le passeggiate al riparo dal sole e dal vento. Tra di esse si fa notare la capottina che possiamo usare per navicella, per seggiolino e per il passeggino. Tutte e tre sono a conti fatti molto ampie, tutte UV50+, e quindi particolarmente comode dato che sono facilmente regolabili con lo scopo di scegliere l’ampiezza giusta in base alle necessità. A ciò si aggiunge un utilissimo parapioggia che però possiamo usare solo nella versione passeggino.

Un altro aspetto che alza la posta in gioco è sicuramente legato ai vantaggi del coprigambe con i suoi caldi e morbidi tessuti oltre alle sue imbottiture, alla sua copertina, al suo materassino riduttore per neonato. Per coloro che necessitano di un passeggino leggero che sia soprattutto comodo dobbiamo puntare su accessori il cestello portaoggetti, la borsa per il cambio con fasciatoio da viaggio, l’inserto per il maniglione unito, il morbido poggiagambe. Infine tra gli accessori che garantiscono la massima sicurezza spicca il  kit sicurezza auto per la navicella omologata, la base per il seggiolino auto, la barra di protezione con apertura a cancelletto, le cinture di sicurezza con morbidi e regolabili spallacci.

Che valutazione possiamo dare al telaio e al maniglione unito?

Tutto sommato la nostra valutazione è molto buona sia per la scelta dei materiali utilizzati per la costruzione della  struttura in metallo combinato unitamente a parti plastiche nere tubolari con lo scopo di assicurare sempre un risultato sicuro e solido. Tenendo bene a mente che questo passeggino prevede una chiusura classica ad ombrello.
Per ciò che concerne il suo maniglione doppio possiamo apprezzare la sua capacità di trasformazione specie con l’inserimento di un accessorio in dotazione. In quel caso la scelta passa al consumatore che sa bene cosa è meglio per lui in vista delle passeggiate con i loro piccoli.

Qual è la particolarità della versione a doppio manico?

Ebbene le maniglie possono essere ruotate secondo le esigenze nella guida, laddove la chiusura del passeggino può avvenire solo con questa modalità e non con il maniglione unito come si potrebbe pensare. Chiusura assicurata poi dal meccanismo posto sul retro del telaio che prevede due fasi di operatività.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Chicco 00079175640000 Trío Sprint Sistema da viaggio/Passeggino 3 in 1, Blu,...
  • Il passeggino Sprint è molto maneggevole anche da chiuso
  • La seduta è ampia ed accogliente, dotata di manicotto paracolpi imbottito

In che modo possiamo valutare la sua seduta?

La seduta è ben imbottita e quindi particolarmente comoda. Essa si aggancia facilmente alla struttura del passeggino, aumentando il confort del piccolo viaggiatore. La sua igiene e la sua pulizia sono garantite dalla presenza di un tessuto in simil pelle facile da lavare. In siffatto contesto i suoi braccioli come pure il poggiagambe, integrato nella seduta è semplice da regolare in modo da adeguarlo alle esigenze personali del piccolo. Infatti la seduta si fa notare proprio per la sua reversibilità: possiamo scegliere di passeggiare fronte mamma, perfetta per i più piccoli, o fronte strada per consentire ai più grandi di scoprire facilmente mondo.

Opinioni

Scorrendo le varie recensioni su Amazon emerge un dato di fatto: questo modello piace per i suoi accessori migliorativi. Tra questi risulta decisamente apprezzata la capottina, realizzata con lo stesso tessuto utilizzato per le capottine degli altri componenti, che si attesta come un supporto indipendente dal maniglione. Essa è estensibile in 3 posizioni e ciò vuol dire che si rivela versatile in ogni suo aspetto. A ciò si aggiunge il materassino riduttore per i neonati che assicura di fatto la giusta posizione durante il trasporto sul seggiolino auto, in modo da permettere al bambino una postura più distesa e comoda per tutta la durata della passeggiata con mamma e papà.

Conclusioni

Quello che colpisce al primo sguardo di questo modello è il suo aspetto estetico molto curato nei dettagli. In tal senso troviamo rinnovati i suoi tessuti con apposite colorazioni che impreziosiscono il suo profilo estetico. Particolarmente apprezzato dagli utenti il coordinato sul cestello portaoggetti e su tutti gli accessori tessili. A ciò si aggiunge un telaio maneggevole e leggero, per via della sostituzione delle ruote che nei modelli precedenti avevano il cerchione pieno. Per il resto siamo di fronte ad un passeggino super accessoriato con navicella omologata  con kit incluso e doppia tipologia di maniglione. Assolutamente consigliato su tutta la linea.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Chicco 00079175640000 Trío Sprint Sistema da viaggio/Passeggino 3 in 1, Blu,...
  • Il passeggino Sprint è molto maneggevole anche da chiuso
  • La seduta è ampia ed accogliente, dotata di manicotto paracolpi imbottito

Leggi le recensioni complete dei passeggini Chicco: