Chicco Echo: recensione, prezzo e offerta Amazon

Il marchio Chicco una sicurezza, famoso in tutto il mondo ed italiano. Ha da sempre fornito degli ottimi prodotti per l’infanzia anche sotto il profilo di rapporto qualità prezzo. Il Chicco Echo costa meno di 100 euro ed è un passeggino moderno con ottime caratteristiche. Oltre che conveniente è anche attento alle esigenze delle mamme dinamiche di oggi.Chicco Echo

Caratteristiche

All’interno della confezione troviamo il passeggino, le ruote da montare, il cestello e la capotte per proteggere dalla pioggia e dal sole. Il suo montaggio è minimo, le ruote sono facilmente attaccabili alla struttura. Al massimo ci vorranno 5 minuti per rendere il Chicco Echo operativo e pronto all’utilizzo. Il passeggino è leggero ma molto robusto e con una struttura durevole nel tempo. Si manovra molto bene anche grazie ai manubri con una presa ergonomica. Si riesce a pilotarlo con facilità e precisione rispetto a quelli con manubrio unico. Le ruote davanti girano velocemente per permettere qualsiasi zig zag sui marciapiedi. Se serve sono comunque bloccabili.

Utilizzo

Il Chicco Echo può essere usato da neonato fino ai 3 anni di età. Anche i bambini di questa età trovano ancora la seduta del passeggino molto comoda e capiente. Lo schienale è reclinabile in 4 posizioni diverse. Questo permette anche di far riposare il bambino tranquillamente senza dover interrompere la passeggiata. L’altezza del manubrio è ottima anche per mamme che sono alte 1,70 circa. Il meccanismo di chiusura è perfetto e funziona benissimo. Quando è chiuso è trasportabile attraverso la maniglia laterale imbottita.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

[amazon box=”B01N74UUT5″]

Leggi le recensioni complete dei passeggini Chicco:

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

[amazon bestseller=”passeggini leggeri” items=”10″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *