Quali sono i migliori passeggini leggeri Hauck?
1. Hauck Sport
Il passeggino leggero Hauck Sport è considerato uno dei migliori modelli di fascia bassa complice una serie di caratteristiche strutturali davvero vantaggiose per lo più legate al suo ben fornito equipaggiamento caratterizzato da elementi di protezione capaci di garantire non solo un ottimo livello di sicurezza ma anche una buona comodità.
Su questa lunghezza d’onda c’è da segnalare la reclinabilità dello schienale che può essere sfruttata anche per il classico sonnellino. A ciò dobbiamo necessariamente aggiungere una serie di migliorie tecniche come la presenza di regolabili cinture di sicurezza a 5 punti con spallacci imbottiti, oltre ad una barra di sicurezza facilmente staccabile per estrarre con maggiore comodità il piccolo.
Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente comodo e sicuro e che non hanno problemi di spazio in macchina o a casa. Se invece state cercando un prodotto che punti tutto sul kit di accessori, allora questo passeggino leggero non fa’ per voi dato non è uno dei più completi in circolazione, infatti è sprovvisto per esempio di un parapioggia.
Punti di forza: spicca per la sua facilità nello spostarlo specie sui percorsi urbani, ragion per cui è garantita la mobilità classica tipica dei passeggini leggeri. Inoltre grazie al sistema di chiusura a libro possiamo comodamente trasportarlo con una drastica riduzione dell’ingombro specie quando è a riposo. Infine si distingue per un porta-oggetti molto capiente.
Punti deboli: purtroppo ha pochi accessori in dotazione attestandosi come uno dei peggiori modelli per ciò che riguarda il kit di accessori. Inoltre questo modello in oggetto non è adatto assolutamente per terreni difficili e sconnessi.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- LEGGERO: l'Hauck sport passeggino leggero pesa solo 5.9 kg ed è molto maneggevole. Dotato di sospensioni, doppie ruote anteriori piroettanti e bloccabili
- PRATICO: il passeggino Hauck Sport è adatto dalla nascita (in posizione nanna) fino a un peso di 18 kg (seduta 15 kg + cesto 3 kg)
- COMODO: lo schienale e poggiapiedi del passeggino da viaggio sono regolabili in posizione nanna, ottimale per i neonati. Dotato di cappotta parasole e un grande...
- IN VIAGGIO: il passeggino per bambini ha una chiusura compatta e veloce, ed è adatto per le vacanze o a casa dei nonni
2. Hauck Shopper Trio Set
L’Hauck Shopper Trio Set è un passeggino leggero piuttosto rinomato per il suo prezzo esiguo, senza che però sia messa in discussione la sua efficienza strutturale. Anzi questo modello è considerato uno dei migliori tra quelli della sua fascia di prezzo. Inoltre tra i suoi meriti spicca anche la sua estrema leggerezza che si traduce in una comprovata comodità. Senza dimenticare le sue varie protezioni capaci di offrire il massimo della sicurezza.
La mobilità di questo passeggino leggero è garantita dalla presenza di agili ruote che però sono in plastica, ma con la possibilità di essere bloccate all’occorrenza. In ogni caso il comfort è assicurato anche grazie alla presenza di un valido maniglione che consente di essere spinto anche da una sola mano mentre l’altra è occupata.
Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente leggero e quindi per chi chi fatica a sollevare oggetti pesanti. Di contro non ci sentiamo di consigliarlo a chi necessita di un passeggino leggero da portare con sé in riva al mare per via della presenza di ruote in plastica che creerebbero non pochi problemi negli spostamenti su terreni sconnessi.
Punti di forza: spicca per l’estrema facilità di montaggio ma soprattutto per la comodità derivante dalla chiusura a libro che può essere effettuata con un semplice click, complice anche la sua leggerezza strutturale nello spostarlo.
Punti deboli: purtroppo non solo ha pochi accessori in dotazione ma risulta non idoneo a terreni off-road e cioè a quelli non asfaltati dove le ruote potrebbero avere dei seri problemi nel garantire una buona mobilità.
Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon
- PASSEGGINO 3 IN 1: con grande navicella (nascita a 9 kg), ovetto con paraurti laterale senza ISOFIX (nascita a 13 kg) e passeggino regolabile fino a 25 kg...
- COMODO: per il bimbo grazie a schienale inclinabile e poggiapiedi regolabile, cappota parasole, vassoio porta bibite e accessori, grande cesto acquisti
- FACILE DA RICHIUDRE: questo passeggino sportivo si richiude su dimensioni compatte (93 x 52 x 35 cm)
- MANEGGEVOLE: grazie alle doppie ruote avanti piroettanti e bloccabili, il passeggino è facile da spingere
3.Hauck King Air Trio Set
L’Hauck King Air Trio Set è un passeggino leggero piuttosto gettonato al punto da essere considerato uno tra i migliori passeggini trio in assoluto. Questo primato deriva da alcuni aspetti strutturali che vogliamo porre alla vostra attenzione. Tra questi va segnalato il suo carattere pratico e comodo, complice il leggero peso del telaio che va ad incidere positivamente sulla sua ridotta capacità di ingombro, occupando dunque poco spazio rispetto ai suoi competitors per via della facilità con cui possiamo chiuderlo.
A tal proposito risulta interessante la possibilità di rimuovere le ruote che dal punto di vista dei materiali sono il meglio che si possa chiedere per ogni tipo di terreno. Ma quello che le rende interessanti è il loro pratico sistema frenante, garanzia di sicurezza come lo sono del resto i vari moduli di seduta e alloggio del bambino. A tal proposito questo passeggino può vantare di 5 punti di chiusura oltre che di una pratica barra e di morbide protezioni sulle bretelle.