Passeggino leggero Joolz Day Quadro: recensione e offerta Amazon


CLICCA QUI e scopri le Offerte del Black Friday Amazon


Il Joolz Day Quadro è un passeggino leggero particolarmente gettonato per il suo carattere green oriented, e quindi orientato a riutilizzare gli imballi dei prodotti per creare dei simpatici oggetti per tutti i bimbi. Questo aspetto innovativo è solo uno dei numerosi che contraddistinguono la sua scheda tecnica. In tal senso nella recensione che abbiamo preparato per voi abbiamo inserito una descrizione con i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo successo commerciale. Buona lettura!

Joolz Day Quadro

Passeggino leggero Joolz Day Quadro: recensione e offerta Amazon

Questo passeggino leggero continua a conquistare gli utenti on line per il suo interessante potenziale tecnico in grado di alzare la posta in gioco sul piano delle prestazioni. In tal senso analizzando attentamente le sue specifiche emergono una serie di aspetti funzionali che meritano la vostra attenzione.

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

All’interno della confezione troviamo 2 imballi. Nel primo oltre al telaio, spiccano le ruote anteriori, quelle posteriori, la seduta passeggino, una capottina, una barra di protezione, un cestino portaoggetti, un parapioggia (per passeggino e navicella), e un pratico manuale istruzioni. Nel secondo relativo alla navicella troviamo una capottina, una copertina e un materassino anallergico.

Tra i suoi accessori in dotazione, quali di essi sono in grado di migliorare il suo funzionamento?

Tra tutti si fa notare la comoda barra di protezione che può essere utilizzata a sua volta come maniglia per il trasporto della navicella. Essa si fa notare in particolar modo per il suo rivestimento in ecopelle, interamente cucito a mano. Ciò che lo pone su uno scalino superiore è il suo appeal dato che si attesta come un accessorio chic ma allo stesso tempo funzionale. Per questo risula essere molto vantaggioso.

A ciò si aggiunge il pratico parapioggia, utilizzabile facilmente sia sul passeggino che sulla navicella. Esso non è solo semplice da agganciare per via del lavoro dei due elastici che lo bloccano, ma è anche comodo per via dell’annesa finestrella per l’aerazione. Senza dimenticare l’uso della navicella che si presenta ben equipaggiata con una copertina con falda paravento, con lo scopo di proteggere il piccolo nelle giornate più fredde dell’anno. Completa la lista dei suoi vantaggi l’ottimo cestello portaoggetti, oltre all’elegante borsa agganciata sotto la seduta. In questo modo possiamo avere sempre a disposizione tutto ciò che ci serve per prenderci cura del nostro piccolo passeggero.

Che votazione possiamo dare al suo telaio?

Una votazione molto buona. Ciò deriva dall’alta qualità dei materiali scelti per la realizzazione del telaio. In tal senso esso è stato costruito in alluminio satinato, con le parti di giuntura in materiale plastico nero opaco. A conti fatti questi due materiali si combinano perfettamente, dato che le parti in comune non presentano mai dei dislivelli. Ciò contribuisce ad alzare il livello del suo profilo estetico dal carattere armonioso e privo di spigoli.

Con tali premesse risulta difficile ignorare il potenziale di questa struttura dal carattere possente e stabile. Essa ha una marcia in più per via della configurazione che consente di agganciare la seduta e la navicella ad un’altezza da terra elevata (62 cm). Ora dato che tutte le componenti che consentono le varie azioni sul telaio sono di facile individuazione, il suo utilizzo si rivela pratico ed intuitivo.

Da dove deriva la sua versatilità di fondo?

Il suo carattere versatile è strettamente connesso con la possibilità di regolare il maniglione unito in 4 altezze. In siffatto contesto esso può fare affidamento su due leve in metallo collocate appositamente sul lato interno, dove sono presenti dei gancetti con lo scopo di poter anche appendere la borsa cambio. In questo modo esso si attesta come un modello multifunzionale in grado di soddisfare appieno le esigenze dei suoi potenziali acquirenti.

Opinioni

Tra i numerosi commenti positivi spicca un comune denominatore: il suo profilo estetico. Esso si fa notare per l’equilibrio perfetto tra eleganza e praticità. Ciò deriva in parte dal suo rivestimento in ecopelle, interamente cucito a mano, ma anche funzionale perchè a conti fatti si rivela facile da pulire in qualsiasi contesto d’uso. Un altro aspetto che sembra piacere a coloro che l’hanno testato riguarda la sua semplicità d’uso e cioè il fatto di poter usufruire di un funzionamento pratico e intuitivo utile soprattutto per chi non ha mai acquistato un prodotto del genere.

Questo è uno dei motivi che nel tempo ha contribuito a rendere il passeggino in oggetto un modello preferibile per coloro che sono diventati genitori da poco. Praticità e maneggevolezza sono dunque da considerarsi i suoi maggiori punti di forza e che consentono di effettuare una valutazione superiore alle aspettative della sua stessa categoria.

1000 euro di passeggino leggero ma sinceramente se li vale tutti. Joolz Day Quadro è un prodotto di qualità che non vi deluderà per nessuna ragione al mondo. Ad oggi le vendite ottenute da questo meraviglioso prodotto sono state tante a dimostrazione della qualità che riesce ad offrire.

Joolz Day Quadro

Joolz Day Quadro, la recensione completa

Imballo originale: telaio, ruote di dietro e ruote frontali, seduta del passeggino, barra di protezione e capottina, cestino dove porre gli oggetti più importanti per il vostro bambino, parapioggia utile per uscire in giornate piovose – per passeggino e navicella – manuale d’istruzioni rigorosamente in italiano e adatto anche ai meno pratici. Il secondo imballo prevede: navicella, copertina, capottina e materassino.

Telaio

Il telaio del passeggino è stato interamente realizzato in alluminio satinato, con parti di giuntura in materiale plastico nero opaco. Tutte e due i materiali citati si combinato alla grande, in quanto le parti di unione non si percepiscono minimamente, poiché non presentano nessun dislivello. Tutto ciò rende il passeggino leggero Joolz Day Quadro molto armonioso agli occhi degli altri e esente di spigoli, cosa importantissima.

Una struttura decisamente possente e stabile, con una configurazione che consente di agganciare la seduta e la navicella ad un’altezza da terra piuttosto elevata, circa 62 cm, caratteristiche che di conseguenza va a garantire una visuale di gran lunga migliore al bimbo rispetto alle classiche, che allevia decisamente ogni sforzo del genitore che non dovranno più ogni volta piegarsi per sollevare o far sedere il loro amatissimo bimbo.

VALUTAZIONE FINALE

Passeggino molto bello e ben realizzato, di qualità e uno dei più comodi attualmente presenti sul mercato…. insomma acquistandolo farete passeggiate dolci e all’insegna del relax sapendo che il vostro bambino è in tutta sicurezza.

Pro: Guida fluidissima e molto confortevole; Navicella ultra compatta; Si chiude con la seduta inclusa; Qualità dei materiali senza eguali.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo passeggino leggero si riveli all’altezza della situazione per il suo vantaggioso profilo tecnico. In particolare quello che ci ha colpito del suo funzionamento è la sua altezza da terra di 62cm della seduta e della navicella. A ciò si aggiunge una guida sempre fluida e confortevole che lo attesta come uno dei modelli preferiti da coloro che non ne hanno mai usato uno in virtù di un funzionamento pratico e intuitivo. In questo contesto si inseriscono una serie di supporti migliorativi come la navicella compatta in grado di alzare la posta in gioco sul piano delle prestazioni. Tenendo bene a mente che questo modello si può chiudere con la seduta inclusa invertendo la tendenza di molti passeggini di questa categoria.

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Besrey Passeggino da Aereo Passeggino Pieghevole e Reclinabile Passeggino...
  • PASSEGGINO DA AEREO - passeggino ultraleggero possono essere collocate nel portabagagli della cabina
  • PASSEGGINO PIEGHEVOLE - piegatura con un pulsante a una mano,Quindi tira il passeggino come un bagaglio, non è necessario portarlo, il che allevia il tuo...
OffertaBestseller No. 2
Foppapedretti Più Leggero Passeggino, Pink
  • Passeggino superleggero, utilizzabile dalla nascita; pesa solo 3.6 kg (peso senza accessori)
  • E' dotato di poggiapiedi e di capottina estensibile e amovibile con protezione solare upf 50+ (scherma i raggi ultravioletti con protezione del 98%)
OffertaBestseller No. 3
Passeggino Viaggio con Aereo Passeggino Leggero Passeggino Reclinabile e...
  • PASSEGGINI DA AEREI - passeggino ultraleggero si può imbarcare in aereo come bagaglio a mano.
  • SISTEMA DI SICUREZZA - la cintura sicurezza regolabile a 5 punti , per tenere il tuo bambino al sicuro.
OffertaBestseller No. 4
Foppapedretti Hurra Passeggino,Blu Denim, leggero e compatto
  • Pratico, maneggevole e compatto, Hurrà è il passeggino con telaio leggero in alluminio, si chiude a ombrello occupando pochissimo spazio
  • Si utilizza dalla nascita fino a 3 anni circa (bambini fino a 15 kg)
OffertaBestseller No. 5
Hauck Rapid 4 Passeggino fino a 25 kg, Piehgevole Compatto con una Mano,...
  • Chiusura facile: il passeggino sportivo si chiude con una sola mano sola in un colpo d'occhio; una mano resta sempre libera, ottimale in bus o treno
  • Uso molto lungo: il passeggino può essere usato più lungo di simili passeggino. è adatto fin dalla nascita grazie alla sua posizione nanna e può sostenere...
OffertaBestseller No. 6
Safety 1St Rainbow Passeggino Leggero e Reclinabile, Pieghevole Chiusura ad...
  • Passeggino leggero e compatto, adatto dai 6 mesi fino ai 15 kg di peso del bambino (3 anni e mezzo circa)
  • Passeggino leggero da viaggio: pesa 6, 6 kg

Leggi anche: