Passeggino leggero Joolz Day Studio Graphite: offerta e recensione

Il Joolz Day Studio Graphite è un passeggino leggero rinomato per la sua comprovata stabilità. In tal senso esso si fa notare per la sua robustezza strutturale in grado di assicurare un’efficienza funzionale invidiabile. In quest’ottica esso può fare affidamento non solo su un valido sistema frenante che contribuisce ad alzare il livello della sua affidabilità, ma anche su una buona qualità di materiali scelti appositamente per la sua realizzazione. Nella recensione che troverete di seguito abbiamo provato a sintetizzare i suoi maggiori punti di forza in modo da spiegarvi nel dettaglio perchè si rivela vantaggioso acquistare questo modello. Buona lettura!

Passeggino leggero Joolz Day Studio Graphite

Passeggino leggero Joolz Day Studio Graphite: offerta e recensione

Scegliere questo passeggino leggero in oggetto significa affidare il proprio piccolo ad un modello che ha particolarmente a cuore il suo confort. Tale valutazione non deriva solo dalle dimensioni compatte della seduta e della navicella, ma anche dalla qualità dei tessuti, oltre che dall’estensione della capottina e dalle sospensioni ruote. Tutti aspetti che contribuiscono ad accrescere il suo livello di usabilità e quindi rendendolo un modello estremamente maneggevole.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

JOOLZ DAY STUDIO GRAPHITE
  • MILK DESIGN
  • Prodotti per l'infanzia

Perchè scegliere il passeggino leggero Joolz Day Studio Graphite?

Perchè può fare affidamento su un vantaggioso design funzionale che contribuisce ad impreziosire il suo profilo estetico. In questo scenario l’armoniosità delle linee, come pure la combinazione dei colori, la qualità dei tessuti, la cura dei dettagli e l’inserimento di sistemi innovativi hanno notevolemente inciso sulla qualità tecnica ed estica di questo modello particolarmente apprezzato per la sua originalità costruttiva. A ciò si aggiunge un interessante rapporto qualità/prezzo. Ragion per cui ad un costo ragionevole possiamo mettere le mani su un modello dalla seduta regolabile facilmente richiudibile su se stesso con la seduta inclusa caratterizzato da ottime rifiniture in grado di assicurare sempre una guida fluida e confortevole.

In che modo i suoi accessori alzano la posta in gioco?

Gli accessori opzionali del Joolz Day Studio Graphite non sono da considerarsi dei semplici supporti integrativi, ma devono essere considerati dei piccoli oggetti di alta sartoria e design. La loro presenza risulta necessaria soprattutto per coloro che vogliono ricavare dall’utilizzo di questo passeggino il massimo beneficio. Tra di essi spicca non solo la borsa cambio curata nei minimi dettagli, dotata di tanti scompartimenti interni, ma anche il sacco invernale Joolz Day² caratterizzato da un rivestimento interno da tessuto in pile, dal carattere morbido e accogliente in grado di assicurare il massimo confort al piccolo passeggero. In questo scenario si fa notare anche l’ombrellino, che può essere utilizzato sia con la navicella che con il passeggino, oltre che del parapioggia realizzato in leggero tessuto impermeabile, e della protezione Confort, un’originale accessorio utile per far riposare tranquillo il bambino.

Per quale ragione questo modello viene definito ultrasicuro?

Perchè può fare affidamento non solo una chiusura calamitata, ma anche su un gruppo di imbottiture di spallacci e spartigambe. Inoltre esso ha una marcia in più sul piano della sicurezza perchè può contare su una conformazione innovativa che consente alle cinture di restare sempre aperte assicurando il massimo confort. A fare la differenza sul piano funzionale è l’innovativo sistema di regolazione sulla parte posteriore. Qui in una taschina con zip è stata inserita una levetta rossa in grado di sbloccare il nastro delle cinture. In questo modo possiamo scegliere l’altezza desiderata e di fatto seguire la crescita del piccolo fino alla sua portata massima.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

JOOLZ DAY STUDIO GRAPHITE
  • MILK DESIGN
  • Prodotti per l'infanzia

Qual è uno dei punti di forza della sua seduta?

Sicuramente il carattere ergonomico reso possibile da uno schienale imbottito con una forma a V in grado di supportare la postura corretta del bambino. Tenendo bene a mente che questo modello può essere usato solo da bambini la cui età va dai 6 mesi ai 3 anni circa per un peso massimo di 15 kg). A rendere poi l’altezza della seduta uno dei vantaggi di questo modello è il fatto che essa può essere regolata in modo che possa coincidere con l’altezza tavolo contribuendo ad alzare il livello della sua usabilità e quindi adattando il suo utilizzo a qualsiasi tipo di necessità.

In che modo il poggiapiedi integrato migliora le sue prestazioni?

Dato il carattere regolabile del suo poggiapiedi integrato possiamo facilmente regolarlo in lunghezza andando a schiacciare il tasto situato nell’estremità inferiore della struttura ad anello. Senza dimenticare che possiamo rimuovere l’accessorio integrato in qualsiasi momento per manutenzione dato che esso è stato realizzato in materiale lavabile. Per quanto riguarda l’altezza del poggiapiedi esse viene fissata simultaneamente alla regolazione di tutto il corpo.

In che modo si differenzia dai modelli precedenti della sua stessa categoria?

Sicuramente si differenzia per la qualità delle sue ruote. Ora non sono più gonfiabili che come sappiamo assicurano un’ottima ammortizzazione ma sono a rischio foratura. Per questo motivo la casa madre è passata a dei veri e propri pneumatici in gomma ultra leggera, capaci di assorbire perfettamente gli urti.

Conclusioni

Concludendo se state cercando un modello sicuro e innovativo, allora dovete testare questo passeggino leggero in oggetto. Esso può infatti fare affidamento su un valido gruppo di cinture di sicurezza a 5 punti, regolabili a più altezze. Inoltre per la sicurezza del piccolo prevede un particolare sistema di protezione che permette alla cinta di rimanere aperta mentre stiamo posizionando il bambino in modo da assicurargli il massimo confort fino dalla sua adeguata collocazione nel passeggino. Inoltre l’altezza viene regolata tramite un meccanismo nascosto ed lo stesso sistema di chiusura prevede delle calamite. Consigliato!

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

JOOLZ DAY STUDIO GRAPHITE
  • MILK DESIGN
  • Prodotti per l'infanzia

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

Leggi anche: