Joolz Day2 Earth: recensione completa

Diventare genitori per la prima volta è una sensazione meravigliosa. Per questo semplice motivo, per semplificarsi la ricerca, nel post odierno abbiamo optato nello scegliere uno dei passeggini leggeri migliori che ci siano per il vostro bambino. Parliamo del modello Joolz Day2 Earth che con 1000 euro vi offre tutto e di più. Andiamo a scoprirlo meglio.

Joolz Day2 Earth

Joolz Day2 Earth, la recensione del nostro team

Imballo

Telaio del passeggino, ruote sia posteriori che anteriori, struttura completamente ad anello, tessuto della seduta del passeggino, tessuto con base in legno della navicella, capottina – passeggino-navicella -, barra di protezione – passeggino- navicella -, copertina della navicella, cestello dove mettere gli oggetti più importanti del bambino, manuale d’istruzioni in diverse lingue compreso l’italiano.

Telaio del passeggino leggero Joolz Day2 Earth

Telaio ben realizzato e costruito completamente in alluminio, color argento con tanto di inserti neri in plastica, il passeggino leggero infatti ha infatti tra le altre cose una struttura tubolare come la grande maggioranza dei passeggi in commercio, ma rimane leggermente schiacciata.

Giudizio finale

Un prodotto di qualità, ben fatto e studiamo nel minimo dettaglio. Un prodotto a dir poco eccezionale, di fascia alta, vale la spesa!
Inoltre, come per tutti i passeggini targati Joolz, anche il modello che vi abbiamo proposto prevede la struttura ad anello sulla quale viene agganciato il tessuto della seduta del passeggino leggero o eventualmente della navicella. Assemblare il tutto è semplicissimo, anche laddove i genitori sono in difficoltà, il manuale d’istruzioni presente è chiaro e dettagliato.

Pro

Altezza piuttosto elevata della seduta. Il passeggino si chiude con la seduda inclusa; Qualità senza eguali di ogni tipo di materiale e rifiniture eccellenti; guida fluida e confortevole. Prodotto che vi consigliamo.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

OffertaBestseller No. 1
Hauck Sport, Passeggino Leggero 5.9 kg da 0 Mesi a 15 kg, Chiusura Piccola e...
  • LEGGERO - con soli 5.9 kg questo passeggino è leggero e molto maneggevole con sospensione, doppie ruote avanti piroettanti e bloccabili
  • PRATICO - il passeggino Sport è adatto dalla nascita (in posizione nanna) fino a un peso di 18 kg (seduta 15 kg + cesto 3 kg)
OffertaBestseller No. 2
Passeggino Leggero Passeggino Compatto Passeggini leggeri Grigio + Parapioggia...
  • PASSEGGINO DA AEREO - passeggino ultraleggero possono essere bagaglio a mano che porta su aereo
  • PASSEGGINO PIEGHEVOLE - piegatura con un pulsante a una mano,Quindi tira il passeggino come un bagaglio, non è necessario portarlo, il che allevia il tuo...
OffertaBestseller No. 3
Hauck Rapid 4 Passeggino da 0 Mesi a 25 kg, Pieghevole, Compatto, con una Mano,...
  • USO LUNGO: questo passeggino è adatto per bambini dalla nascita (in posizione nanna) fino a un peso massimo di 25 kg (seduta 22 kg + cesto 3 kg)
  • FACILE DA RICHIUDRE: questo passeggino sportivo si richiude su dimensioni compatte in pochi secondi
OffertaBestseller No. 4
Safety 1St Rainbow Passeggino Leggero e Reclinabile, Pieghevole Chiusura ad...
  • Passeggino leggero e compatto, adatto dai 6 mesi fino ai 15 kg di peso del bambino (3 anni e mezzo circa)
  • Passeggino leggero da viaggio: pesa 6, 6 kg
OffertaBestseller No. 5
Hauck Citi Neo II Passeggino a 3 Ruote Leggero, 7.5 kg da 0 Mesi a 25 kg, con...
  • USO LUNGO: questo passeggino è adatto per bambini dalla nascita (in posizione nanna) fino a un peso massimo di 25 kg (seduta 22 kg + cesto 3 kg)
  • FACILE DA RICHIUDRE: questo passeggino sportivo si richiude su dimensioni compatte ottime per il trasporto in auto piccole
OffertaBestseller No. 6
Kinderkraft Passeggino Ultraleggero PILOT, Compatto, Regolabile, Pieghevole,...
  • Aprite con una mano e partite - il passeggino può essere facilmente aperto e ripiegato con una sola mano. Basta premere un pulsante sul telaio, tirare con...
  • Compatto dopo chiusura - dopo chiusura sembra un trolley. Le dimensioni sono accettabili sugli aerei: entra nel vano portaoggetti e passa tra i sedili.

Leggi anche: