Passeggino leggero Inglesina QUAD trio: recensione e offerta Amazon

L’Inglesina QUAD trio è un passeggino leggero adatto per ogni circostanza in virtù del suo carattere versatile e multi funzionale. In tal senso esso si fa notare non solo per il suo telaio ben ammortizzato ma anche e soprattutto per le sue grandi ruote in grado di assicurare un’ottima manovrabilità anche su sentieri accidentati tipici delle gite fuoriporta. In siffatto contesto questo modello è in grado di garantire sempre un buon confort per tutta la durata del suo utilizzo. Nella recensione che troverete di seguito abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza in una dettagliata descrizione. Buona lettura!

Passeggino leggero Inglesina QUAD trio

Passeggino leggero Inglesina QUAD trio: recensione e offerta Amazon

Questo passeggino leggero in oggetto si rivela particolarmente utile per quelle mamme e per quei papà che sono sempre alla ricerca di soluzioni ottimale per poter gestire gli spostamenti dei loro piccoli. In quest’ottica la versatilità di questo modello si attesta come una vera e propria garanzia, perchè consente di affrontare qualsiasi tipo di superficie indipendemente dalla regolarità del terreno. In effetti se andiamo ad analizzare il suo equipaggiamento vi sono numerosi e vari accessori in grado di ampliare il raggio d’azione del suo potenziale tecnico. Da qui deriva uno dei suoi maggiori punti di forza e cioè il suo carattere multifunzionale.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

All’interno della confezione troviamo un campionario di accessori e supporti integrativi davvero copioso. Non è un caso che sia definito uno dei modelli più equipaggiati in commercio. In dotazione troviamo oltre al telaio con il cestello portaoggetti e le due ruote anteriori agganciate, anche 2 ruote posteriori, il porta bibite, il manuale d’istruzioni multilingua. Come sistema modulare troviamo la seduta del passeggino, ma anche la capottina della seduta, la barra di protezione, il parapioggia, il coprigambe, la borsa cambio, la navicella, la capottina della navicella, la copertina della navicella, il seggiolino auto Inglesina Huggy Gruppo 0+, la capottina del seggiolino auto. In siffatto contesto risulta davvero difficile restare indifferenti di fronte al suo equipaggiamento.

In che modo il suo equipaggiamento può alzare la posta in gioco?

Il carattere super accessoriato del suo sistema modulare consente di avere sempre a disposizione tutto l’occorrente per assicurare il massimo confort. Analizzando poi ogni suo singolo componente emergono una serie di aspetti decisamente interessanti. La seduta del passeggino si presenta con un’ampia capottina estensibile in 3 posizioni. Essa è supportata da una pratica barra di protezione apribile a cancelletto. Il suo funzionamento è impreziosito dall’utilizzo di un coprigambe imbottito con lo scopo di fronteggiare facilmente le giornate più fredde. In quest’ottica il suo parapioggia supportato da una pratica borsettina si rivela molto utile.

Tra i suoi supporti si fa notare anche la navicella provvista anche di copertina per proteggere al massimo l’interno, specie in caso di giornate fredde e ventose. A ciò si aggiunge il seggiolino auto Huggy davvero accessoriato con la sua comoda capottina removibile. Esso può fare affidamento anche sul materassino riduttore per neonato. Nella confezione troviamo anche inclusi il portabibite da agganciare al telaio, il cestello portaoggetti ed una bellissima borsa per il cambio.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

In che modo possiamo valutare il suo telaio?

Il telaio è molto buono non solo per la scelta del materiale di costruzione (alluminio satinato color canna di fucile) ma anche per le parti di giuntura e la base a cui possiamo agganciare tutti i vari componenti realizzati con materiale plastico. Ciò che ci ha sedotto fin dal primo utilizzo è il suo formato imponente e robusto ideale per affrontare terreni poco uniformi. Allo stesso tempo esso si fa notare per il suo carattere leggero e maneggevole, in grado di alzare il livello della sua usabilità. In questo scenario assumono un ruolo chiave il suo sistema di chiusura e apertura. Entrambe le due manovre possono essere eseguite con una sola mano a dimostrazione della sua incredibile maneggevolezza.

Qual è il livello del suo maniglione?

Decisamente buono considerando che esso consente di guidare il passeggino anche con una sola mano. Ciò lo si deve soprattutto alla qualità tecnica del suo rivestimento spugnoso anti scivolo. Esso assicura un’ottima impugnatura per qualsiasi tipo di utilizzo. Tenendo bene a mente che esso può fare affidamento sulla possibilità di regolarlo in 4 diverse posizioni, con lo scopo di adattarlo alle diverse esigenza di guida. Ciò conferma il carattere versatile della sua struttura e quindi la possibilità di essere impiegato per diverse esigenze personali.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che questo modello sia decisamente vantaggioso non solo per il pratico sistema di apertura e chiusura del telaio con una mano, ma anche per la sua dotazione super accessoriata e soprattutto per l’alta qualità delle sue rifiniture e dei suoi tessuti. Ciò che però pone questo modello su uno scalino superiore è sicuramente la sua manovrabilità derivante dalla qualità delle sue ruote in EVA. Esse sono efficienti e funzionali soprattutto per affrontare percorsi off-road.

Tale merito deriva soprattutto dal diametro maggiore delle ruote posteriori supportate dai cuscinetti a sfera in grado di assicurare sempre una buona fluidità di guida, in modo che tutti possono manovrarlo in maniera semplice. In quest’ottica si fanno notare anche le ruote anteriori per via delle loro prestanti sospensioni capaci di assicurare una buona scorrevolezza anche su superficie caratterizzate dalla discontinuità del terreno. Senza dimenticare che queste ruote possono essere anche fisse o piroettanti, semplicemente premendo, i corrispettivi pulsanti bianchi. Insomma se cercate un passeggino leggero pratico, compatto e dalla guida scorrevole, questo modello fa al caso vostro.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Recensioni complete:

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
Foppapedretti Più Leggero Passeggino, Pink
  • Passeggino superleggero, utilizzabile dalla nascita; pesa solo 3.6 kg (peso senza accessori)
  • E' dotato di poggiapiedi e di capottina estensibile e amovibile con protezione solare upf 50+ (scherma i raggi ultravioletti con protezione del 98%)
Bestseller No. 2
Safety 1St Rainbow Passeggino Leggero e Reclinabile, Pieghevole Chiusura ad...
  • Passeggino leggero e compatto, adatto dai 6 mesi fino ai 15 kg di peso del bambino (3 anni e mezzo circa)
  • Passeggino leggero da viaggio: pesa 6, 6 kg
OffertaBestseller No. 3
Safety 1st Flap passeggino ultraleggero, pieghevole da viaggio con chiusura...
  • Passeggino per bambino dai 6 mesi fino ai 3.5 anni (15 kg)
  • Passeggino reclinabile con seduta rinforzata con 2 posizioni (1 seduta e 1 in posizione reclinata)
Bestseller No. 4
Safety 1St Peps Passeggino Compatto e Leggero, Chiusura Ombrello, con Capottina,...
  • Passeggino per bambini dai 6 mesi (fino a 15 kg)
  • Passeggino ultra leggero: pesa solo 4, 5 kg
Bestseller No. 5
Hauck/ Rapid 4/ passeggino compatto/ pieghevole con una mano/ posizione nanna/...
  • CHIUSURA FACILE - Semplicissimo e veloce - il passeggino sportivo si chiude con una sola mano sola in un colpo d'occhio. Una mano resta sempre libera, ideale...
  • USO MOLTO LUNGO - Il passeggino può essere usato più lungo di simili passeggino. È adatto fin dalla nascita grazie alla sua posizione nanna e può sostenere...
Bestseller No. 6
Foppapedretti Hurra Passeggino, Blu(Denim)
  • Pratico, maneggevole e compatto, Hurrà è il passeggino con telaio leggero in alluminio, si chiude a ombrello occupando pochissimo spazio
  • Si utilizza dalla nascita fino a 3 anni circa (bambini fino a 15 kg)