Inglesina Espresso: recensione e prezzo

Inglesina Espresso

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Inglesina Espresso Passeggino, Chilli
  • Espresso è il passeggino omologato per l'utilizzo fin dai primi mesi di vita
  • Seduta rinforzata, schienale strutturato e reclinabile in 3 posizioni con comando centralizzato.

Inglesina Espresso, ecco la nostra recensione

Portare in giro il bambino deve essere un piacere ed il passeggino deve essere al top. Leggerezza, sicurezza e compattezza queste le tre qualità in primo piano. La quarta non è da meno non spendere molto. Per questo motivo il modello Inglesina Espresso fa al caso nostro. Il modello Espresso è molto capiente per la seduta del bambino ma nello stesso tempo leggero e maneggevole. Sulla parte alta c’è la presenza del maniglione che permette una migliore presa per le vie della città.

Si può guidare con una sola mano, con la pressione di un tasto può essere regolato in altezza. La regolazione in altezza è comodo per adattarlo all’altezza della mamma senza sforzi inutili. Lo schienale è regolabile, ha tre diverse posizioni ed è adatto sia per i neonati che per bambini fino a 3 anni. Le tre posizioni permettono durante il passeggio una corretta postura al bambino se si addormenta.

Altre caratteristiche

Lo potete utilizzare sempre, la cintura di sicurezza ha 5 punti di ancoraggio. Garantisce al bambino un ottimo comfort in quanto ha delle ottime imbottiture. Gli ancoraggi lo assicurano alla seduta in modo ottimale. Sulla capotte c’è una finestrella, questa è comoda quando il bambino è tutto chiuso.

Gli permette di vedere fuori ma di rimanere caldo all’interno. E’ traspirante anche quando è molto caldo. Le ruote possono piroettare ma se serve possono essere fissate. Questo può essere necessario nei percorsi più impervi. Altre qualità sono il freno a pedale, la barra di sicurezza, la borsa grande e la copertura quando piove. Tutte queste cose rendono il passeggino un ottimo modello da acquistare.

Conclusioni

L’Inglesina Espresso costa come un passeggino di fascia media ma le sue caratteristiche lo portano a essere al top della sua gamma. Occupa poco spazio quando è chiuso e facilmente trasportabile. La sua struttura è in alluminio molto resistente ed allo stesso tempo leggera. Basta un piccolo movimento ed una sola mano per riporre nel bagagliaio il passeggino ripiegato. Da chiuso riesce tranquillamente a rimane in piedi permettendo tutte le manovre di sistemazione del bimbo in auto. In questo modo non saremo costretti di tenere il passeggino in terra o appoggiato all’auto. E’ consigliatissimo il suo acquisto.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Inglesina Espresso Passeggino, Chilli
  • Espresso è il passeggino omologato per l'utilizzo fin dai primi mesi di vita
  • Seduta rinforzata, schienale strutturato e reclinabile in 3 posizioni con comando centralizzato.

Recensioni complete:

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Foppapedretti Hurra Passeggino
  • Foppapedretti S.p.A.
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Chicco Minimo 2 Passeggino
  • Prodotti per l'infanzia