Migliori passeggini leggeri Chicco: quale comprare ?

Migliori passeggini leggeri Chicco

Quali sono i migliori passeggini leggeri Chicco ?

1.Passeggino leggero Chicco London: il più pratico

Questo modello è particolarmente apprezzato per la sua estrema maneggevolezza da cui deriva una comprovata praticità d’uso. Infatti esso è ideale non solo per la vita cittadina ma anche per gli spostamenti a piedi che non richiedono l’uso della macchina. Particolarmente interessante dal punto di vista strutturale per via dei suoi materiali. L’intera struttura è infatti costituita in metallo e pesa appena 8 chili. Essa è realizzata in modo da chiudersi facilmente ad ombrello con un semplice gesto. Oltre ad essere caratterizzata da un blocco speciale per assicurare stabilità ma soprattutto per evitare eventuali incidenti. Quello che ci ha maggiormente è lo spazio che ha a disposizione dato che è sufficiente non solo per trasportare il piccolo ma tutto ciò che serve nella tasca posteriore.

Ideale: per i bambini più grandi che possono tranquillamente controllare la strada percorsa stando semplicemente seduti. Ciò è possibile perché le gambe hanno ampio spazio e di conseguenza possono muoversi liberamente senza limiti. Esso è perfetto anche per i bimbi molto piccoli purché contenuti dal riduttore che però è venduto separatamente.

Punti di forza: spicca  per la sua assoluta affidabilità e sicurezza, caratteristiche tipiche del marchio Chicco. A cui si aggiungono una serie di caratteristiche particolarmente interessanti, molte delle quali deducibili dai feedback positivi rilasciati dagli utenti che hanno acquistato il prodotto. Da cui emerge che questo passeggino non è solo leggero e maneggevole, ma anche facile da aprire e chiudere. Inoltre esso è reclinabile in ben quattro diverse posizioni, una delle quali lo trasforma quasi in un letto. Infine esso può essere sfoderato con lo scopo di lavarlo facilmente in lavatrice con acqua fredda.

Punti deboli: purtroppo la sua seduta non è molto soddisfacente. Infatti molto acquirenti si sono lamentati del fatto che sia un po’ più stretta del normale.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Chicco, London Up, Passeggino
  • Leggero e maneggevole, questo è il motto di Londra Up. Per una guida piacevole nella città ad questo Buggy è ideale. In borsina corridoi e spazi ristretti si...
  • Raccomandato dalla nascita fino a 15 kg di peso corporeo

2.Passeggino leggero Chicco OHlalà: il più comodo

Tra tutti i modelli della Chicco questo è sicuramente il più confortevole. Basti pensare la sua seduta è progettata per essere accogliente fin dalla nascita grazie ad una serie di specifiche tecniche che non possiamo sottovalutare come i materiali morbidi, le sparti gambe e gli spallacci imbottiti, senza dimenticare il valido schienale multi-posizione che è a conti fatti completamente reclinabile. Da questa maneggevolezza resa possibile anche dalla presenza di una maniglia unita deriva una praticità d’uso davvero interessante dato che questo modello può essere richiuso facilmente, tenendo bene a mente che da chiuso rimane in piedi da solo. All’interno della confezione troviamo un cestello portaoggetti una ottima mantellina parapioggia per contrastare le intemperie meteorologiche nei mesi più freddi dell’anno.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello particolarmente leggero (il passeggino leggero Chicco OHlalà pesa solo 3,8 kg) e dalle dimensioni ridotte per poterlo trasportare comodamente in giro. Basti pensare che le sue misure sono: cm 46 x 81x 101 h da aperto e 30 x 50 x 90 h da chiuso. Insomma davvero ottimali per questa tipologia.

Punti di forza: è stato studiato proprio con lo scopo di garantire il massimo comfort. Non è semplicemente facile da gestire, ma anche facile da trasportare e sollevare. Insomma l’alleato perfetto per ogni mamma.

Punti deboli: tecnicamente non ha difetti, forse il prezzo di fabbrica poteva essere ridimensionato. In compenso on line si trovano molte offerte vantaggiose che bisogna cogliere al volo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Chicco 07079249710000 Passeggino Ohlalà, Rosso
  • Passeggino leggero, peso 3,8 kg
  • Dimensioni ridotte: cm 46 x 81x 101 h da aperto e 30 x 50 x 90 h da chiuso

3. Passeggino Leggero Chicco Echo: il più versatile

Questo modello è perfetto per un utilizzo a partire dai primi anni di vita complice il suo schienale che è reclinabile in ben 4 posizioni diverse. Esso è dotato di un manicotto paracolpi che è richiudibile comodamente insieme allo stesso passeggino. Quello che ci ha colpito sono le caratteristiche della sua seduta piuttosto ampia e confortevole. Per i mesi più caldi poi la capote è progettata per essere trasformata in un parasole che si crea semplicemente rimuovendo la parte posteriore. Insomma da parte della casa madre c’è un’effettiva attenzione a quelle che sono le esigenze dei più piccoli durante tutto l’anno. Ragion per cui i suoi accessori sono finalizzati a migliorare le prestazioni di questo passeggino leggero che si attesta come un modello affidabile e completo spiccando per la sua estrema versatilità dato che può essere usato fin dai primi mesi di vita.

Ideale: per coloro che stanno cercando un modello da utilizzare per tutta la crescita del bambino in virtù della versatilità del suo schienale, reclinabile in ben 4 posizioni differenti. Questo aspetto influisce positivamente sul bilancio familiare perché in questo modo toccherà spendere una lauta somma di denaro solo una volta, dato che questo modello assicura durevolezza nel corso del tempo.

Punti di forza: spicca per il suo carattere confortevole dato che si rivela comodo nel trasportarlo per via della sua maniglia laterale imbottita. Inoltre la sua chiusura ad ombrello è particolarmente facile e pratica.

Punti deboli: L’unica pecca riguarda il fatto che il parasole non si può abbassare fino al manicotto e quindi resta a metà, a cui si aggiunge l’assenza di un indispensabile coprigambe che può essere solo comprato a parte.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Chicco 04079321110000 Echo Passeggino con Manicotto, Rosso
  • Passeggino con chiusura a ombrello, pratico e dinamico
  • Pratica maniglia per il trasporto, quando chiuso

Leggi le recensioni complete dei passeggini Chicco:

Leggi anche:

FoppapedrettiJOYELLOBreviPaliLulabiSafety 1stInglesinaFroggyCAMPeg PeregoHauck

Passeggini leggeri Chicco più venduti

OffertaBestseller No. 1
Chicco 07079249710000 Passeggino Ohlalà, Rosso
  • Passeggino leggero, peso 3,8 kg
  • Dimensioni ridotte: cm 46 x 81x 101 h da aperto e 30 x 50 x 90 h da chiuso
Bestseller No. 2
Safety 1st Peps Passeggino Ultra Compatto e Leggero, Chiusura Ombrello, con...
  • Passeggino ultra leggero: pesa 4,5kg
  • Sospensioni sulle ruote anteriori, per il massimo comfort
Bestseller No. 3
Chicco Passeggino Snappy, Blue Whales
  • La struttura ad ombrello, ultraleggera e compatta, è facilmente riponibile nel bagagliaio dell’auto. Inoltre, la cinghia di trasporto ti permette di portare...
  • Codice Prodotto: B2_0558740
OffertaBestseller No. 4
Chicco 00079482640000 SimpliCity Plus Top Passeggino, Blu
  • Compatibile con il seggiolino auto key fit, agganciabile al passeggino con un semplice gesto
  • Da chiuso è ultra-compatto e sta in piedi da solo. è leggero e pratico da trasportare grazie alla maniglia di trasporto
OffertaBestseller No. 5
Chicco 07079155490000 Miinimo Passeggino, Grigio
  • Praticità e compattezza: Chicco Miinimo si chiude con una sola mano e, da chiuso, è compatto e sta in piedi da solo
  • Design moderno ed elegante con schienale completamente reclinabile in 4 posizioni e poggiagambe regolabile per rendere Chicco Miinimo confortevole fin dalla...
OffertaBestseller No. 6
Besrey Passeggino Leggero Passeggino Reclinabile per Bimbo - Grigio
  • SISTEMA DI SICUREZZA - la cintura sicurel tuo bambino al sicuro durante la nottezza regolabile a 5 punti con linea riflettenti , telaio con strisce...
  • SCHIENALE REGOLABILE - il bambino può sedersi o sdraiarsi + il poggiapiedi può essere regolato, è per soddisfare le diverse esigenze del bambino