Passeggino leggero Bebe Confort Trio Streety Next: offerta e recensione

Se state cercando un pratico passeggino leggero dal sistema modulare, allora la vostra scelta deve cadere necessariamente sul Bebe Confort Trio Streety Next. Per quale motivo? Ebbene esso consenta di effettuare una passeggiata con il proprio piccolo nel massimo confort potendo fare affidamento soprattutto su un valido sistema di di sicurezza. A ciò si aggiunge un variegato equipaggiamento che lo rende davvero funzionale e capace di adattarsi a qualsiasi tipo di situazione. Da ciò deriva il suo carattere versatile che lo pone su uno scalino superiore rispetto ai suoi competitors. Non finiscono di certo qui i suoi vantaggi, a cui seguono una serie di meriti funzionali che abbiamo inserito nella recensione che troverete di seguito. Buona lettura!

Bebe Confort Trio Streety Next

Passeggino leggero Bebe Confort Trio Streety Next: offerta e recensione

Questo passeggino leggero in oggetto può fare affidamento su un gruppo di componenti strutturali dalla grande utilità capaci di alzare la posta in gioco sul piano delle sue prestazioni in termini di praticità d’uso. In particolare esso può vantare una navicella Compact omologata (con kit auto incluso), con cui potete affronatre anche un viaggio in auto tutta sicurezza con la possibilità di garantirgli dei comodi pisolini sin dai primi giorni di vita.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bébé Confort 19478981 Trio Streety Next Passeggino, Earth Brown
  • Pack completo formato da passeggino, navicella omologata auto, seggiolino auto gr 0+
  • Chiusura compatta con una mano, seduta imbottina molto confortevole

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

All’interno della confezione troviamo un nutrito equipaggiamento caratterizzato da supporti e accessori integrativi in grado di alzare il livello della sua usabilità. Ragion per cui oltre al telaio, troviamo anche delle ruote anteriori, una seduta del passeggino, una barra di protezione, una navicella Compact,un seggiolino auto, una borsa Nursery, una capottina, un parapioggia, un cestello portaoggetti, una zanzariera, un coprigambe/copertina, un gioco da appendere, un libretto istruzioni.

Quali sono i vantaggi dei suoi accessori inclusi nella confezione?

Innanzittutto la capottina in dotazione si rivela molto utile per proteggere il piccolo sia dal sole che dal vento. Essa è molto ampia oltre ad essere dotata di una taschina per contenere piccoli oggetti (Max 1 Kg). Sul piano della capienza si fa notare soprattutto il seggiolino auto Streety Next che può offrire un cestello portaoggetti molto spazioso. Su questa lunghezza d’onda si fa notare anche una pratica borsa nursery, nella quale possiamo facilmente inserire un fasciatoio pieghevole. In modo da tenere tutto sotto controllo per qualsiasi evenienza.

Tra i suoi accessori ne troviamo uno che solitamente è incluso solo nelle confezioni dei modelli di fascia alta. Stiamo parlando della zanzariera che può essere utilizzata sul passeggino, sulla navicella e sul seggiolino auto, a dimostrazione del suo notevole carattere funzionale. Completano la lista dei suoi accessori il parapioggia in grado di proteggere il vostro piccolo dalle intemperie, il coprigambe per il passeggino che si trasforma in copertina sulla navicella. Non tutti i modelli in circolazione possono contare anche sull’ausilio della pratica barra di protezione oltre che di un simpatico giochino da appendere alla capottina.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bébé Confort 19478981 Trio Streety Next Passeggino, Earth Brown
  • Pack completo formato da passeggino, navicella omologata auto, seggiolino auto gr 0+
  • Chiusura compatta con una mano, seduta imbottina molto confortevole

Che giudizio possiamo dare al suo telaio?

Il suo telaio può essere considerato uno dei suoi maggiori punti di forza. In tal senso analizzando attentamente la sua struttura emerge un dato di fatto: la sua solidità e robustezza rappresenta una vera e propria garanzia sia in termini di stabilità e resistenza, ma anche e soprattutto per ciò che concerne il suo comfort. In questo scenario coloro che l’hanno testato hanno riscontrato una comprovata comodità durante tutto il tempo della passeggiata. Inoltre la sua ampia larghezza e il suo assetto ben piazzato sono assicurati dalla medesima distanza tra le ruote posteriori e le ruote anteriori, misure che definiscono l’ampia larghezza del telaio e il suo assetto ben piazzato.

Certo tale distanza influisce negativamente sulla manovrabilità in fase di sterzata, ma è un limite che possiamo anche minimizzare considerando il suo effettivo potenziale tecnico ma soprattutto il livello generale delle sue prestazioni. Se poi pensiamo che l’intera struttura portante è stata realizzata in alluminio satinato tubolare, mentre le parti di giuntura sono in materiale plastico nero opaco, ci rendiamo conto per quale motivo ha conquistato in breve tempo così tanto successo.

In che modo il suo maniglione assicura una manovrabilità unica?

La sua manovrabilità è garantita dall’utilizzo di un maniglione unito. Esso spicca per la sua praticità derivante dall’alta qualità dei suoi materiali. In tal senso esso è stato realizzato in materiale plastico nero. Questa scelta consente un uso più comodo, al punto che ne consente una guida anche con una sola mano. Tenendo bene a mente che è stata posizionata sulla struttura esterna una levetta che facilita la chiusura del passeggino stesso.

Conclusioni

Concludendo consigliamo questo modello in oggetto soprattutto in virtù della sua comprovata mobilità. Essa è garantita dall’alta qualità tecnica delle sue ruote che sono dunque in grado di fare la differenza sul piano funzionale. In generale le sue ruote in EVA sono caratterizzate da un profilo estetico accattivante e ben curato nei minimi dettagli. Basti pensare che sia il pneumatico che il cerchione sono stati realizzati in nero mentre una sottile circonferenza tutta intorno è di colore bianca, proprio per esaltare la struttura del cerchione stesso.

C’è un’interessante differenza che merita la vostra attenzione e che riguarda le ruote anteriori e quelle posteriori: le prime sono fisse o piroettanti, e di conseguenza entrano in funzione sollevando la leva posta su di esse, le seconde sono più grandi, nonché dotate di sospensioni ben evidenti, il cui scopo è quello di ammortizzare il passeggino anche per affrontare la gestione su strade più irregolari.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Bébé Confort 19478981 Trio Streety Next Passeggino, Earth Brown
  • Pack completo formato da passeggino, navicella omologata auto, seggiolino auto gr 0+
  • Chiusura compatta con una mano, seduta imbottina molto confortevole

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Foppapedretti Hurra Passeggino
  • Foppapedretti S.p.A.
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Chicco Minimo 2 Passeggino
  • Prodotti per l'infanzia

Leggi anche: