Bebe Confort Trio Loola 3: recensione e prezzo

Un passeggino leggero che ha un costo eccessivo, circa 650 euro, ma che veramente ha tutte le carte in regola per essere definito i top dei top! Un prodotto di qualità che soddisferà ogni vostra esigenza.

Bebe Confort Trio Loola 3

Bebe Confort Trio Loola 3, la recensione completa

Per molti, se si leggono le varie recensioni presenti sul web che nella maggior parte dei casi sono tutte positive, il passeggino leggero di cui vi stiamo parlando nell’articolo odierno rappresenta ad occhi chiusi la punta di diamante della casa produttrice Bebe’ Confort, specializzata nella realizzazione di eccellenti passeggini. Loola 3 è rivestito completamente di superbi tessuti della Limited EditioDenim Heart.

Come si può facilmente intuire dal nome, Loola 3, è ormai arrivato alla sua edizione numero tre, segno dunque di eccelsa qualità del prodotto che riuscirà senz’altro a soddisfare i bisogni di voi genitori e del vostro bimbo. Altra chicca del passeggino leggero da noi presentato è la sicurezza in auto che offre al vostro bambino.

Imballo

Contenuto della confezione di qualità: telaio, seduta del passeggino, materassino per seduta, barra di protezione, capottina, cestello dove porre qualunque oggetto per il vostro bimbo, parapioggia, clip per ombrellino, istruzioni dettagliate e sopratutto in lingua italiana.

Accessori

Moltissimi gli accessori utili più che mai per la vostra comodità durante gli spostamenti in auto, ma in particolare più che confortevoli per il piccolo passeggero a bordo. Andiamo a vedere quelli essenziali.

  • Parapioggia: utilissimo accessorio per affrontare nel miglior modo possibile anche le giornate maggiormente piovose;
  • Capottina ampia: caratterizzata di finestrella osservabimbo e di una zip per poter estendere ancora di più la propria apertura;
  • Materassino molto morbido che va a ricoprire tutta quanta la seduta e riesce a garantire un giaciglio molto confortevole al vostro pupo o pura;
  • Portaoggetti posto immediatamente sotto la seduta, un cestello dove mettere tutti gli oggetti che servono realmente.

Telaio

La struttura del telaio del passeggino leggero Loola 3 è stata progettata completamente con del materiale alluminio, con zone di giuntura in materiale plastico di colore nero opaco. Il tutto è stato assemblato perfettamente e rifinito accuratamente, non presentando alcuna parte spigolosa per la sicurezza massima di vostro figlio. In termini di design siamo davanti ad un telaio lineare e particolarmente pulito.

Pro

Chiusura telaio+seduta in fronte strada e fronte mamma; Eccellente qualità di tessuti e materali.
Conclusioni
Questo trio ci ha sorpreso e non poco, un prodotto dalle mille funzionalità e un’estetica senza eguali! Consigliato….

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bébé Confort 13888930 Loola 3 Passeggino, Beige
  • Chiusura rapida e compatta: facile da riporre a casa e nel bagagliaio delle city car; si chiude anche con seduta fronte mamma
  • Eccellente manovrabilità: grazie al maniglione regolabile in altezza, al ModuloDrive e al freno centralizzato si guida facilmente, anche con una sola mano

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Foppapedretti Hurra Passeggino
  • Foppapedretti S.p.A.
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Chicco Minimo 2 Passeggino
  • Prodotti per l'infanzia

Leggi anche: