Passeggino leggero Baby Jogger Trio City Premier: recensione e opinioni

Il Baby Jogger Trio City Premier è un passeggino leggero caratterizzato da una eccezionale seduta in grado di assicurare al piccolo il massimo confort. In tal senso essa ha un carattere reversibile proprio per la possibilità di assicurare la posizione più comoda a seconda delle personali esigenze del piccolo passeggero. Tenendo bene a mente che la sua chiusura può essere azionata in entrambe le direzioni. Analizzando poi il suo potenziale tecnico emergono una serie di aspetti decisamente interessanti che meritano la vostra attenzione.

Passeggino leggero Baby Jogger Trio City Premier

Tra questi spiccano sicuramente le ruote che non sono semplicemente ammortizzate, per via degli ottimi cuscinetti a sfera ma sono anche facilmente smontabili con lo scopo di ridurre lo spazio una volta chiuso il telaio. Con tali caratteristiche tecniche risulta davvero difficile ignorare il modello in oggetto. Esso può anche contare sulla capottina con finestra osserva bimbo e su una protezione anti-UV 50+. Già in questa introduzione il modello si fa notare per numerosi vantaggi, eppure non finiscono qui, anzi ve ne sono molti altri che abbiamo provato a sinetizzare nella recensione che troverete di seguito. Buona lettura!

Passeggino leggero Baby Jogger Trio City Premier: recensione e opinioni

Se state cercando un passeggino trio pensato appositamente per piccoli passeggeri dalla nascita, supportato da una capacità di carico complessiva fino a 22 kg di peso, allora vi consigliamo di dare attenzione a questo modello in oggetto: esso è in grado di sorprendervi! In tal senso si fa notare anche per il suo design moderno caratterizzato da un telaio in alluminio resistente oltre che per la sua chiusura con la tecnologia Quick Fold che consente di richiudere il passeggino con una sola mano nella massima semplicità in modo che possa essere usato da tutti.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Baby Jogger BJ0159592725 Carrozzina Deluxe City Premier, Taupe Tortora
  • Navicella elegante per passeggino city premier
  • Tessuti lussuosi abbinati al passeggino city premier

Quali sono i due supporti integrativi che impreziosiscono questo passeggino?

Il primo è la navicella Deluxe ideale soprattutto per neonati sino a 6 mesi di età o 9 kg. Essa è caratterizzata dalla presenza di un materassino felpato imbottito di schiuma proprio per assicurare il massimo comfort. Inoltre è presenta anche una capottina parasole con zanzariera integrata. Tenendo bene a mente che le dimensioni sono: 83 di profondità, 41 di larghezza, 30 cm di altezza. Il secondo è il seggiolino auto City GO appartenente al gruppo 0+ ideale per bambini dalla nascita sino ai 13 kg. Esso non solo è dotato di protezione dagli impatti laterali per via delle sue pareti laterali imbottite con schiuma EPS e supportato da un vantaggioso sistema TaxiSafe per agganciarlo con le cinture in completa sicurezza. Esso si fa notare soprattutto per il suo peso irrisorio di 3,6 Kg.

Perchè scegliere il Baby Jogger Trio City Premier?

Perchè è caratterizzato da un sistema modulare pratico e funzionale, supportato da un profilo estetico davvero accattivante, complice non solo il gruppo dei suoi tessuti di qualità in colorazioni attuali, ma anche per via delle sue linee ergonomiche che lo rendono pratico e compatto. In particolare esso viene molto apprezzato dagli utenti on line non solo per la compattezza della sua navicella, ma anche per il pratico sistema di chiusura Quick Fold oltre che per le sue ruote all terrain.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Baby Jogger BJ0159592725 Carrozzina Deluxe City Premier, Taupe Tortora
  • Navicella elegante per passeggino city premier
  • Tessuti lussuosi abbinati al passeggino city premier

Che cosa troviamo all’interno della confezione?

Oltre al telaio del passeggino, troviamo anche 2 ruote posteriori, 2 ruote anteriori, un comodo cestello portaoggetti, una barra di protezione, una seduta, una capottina, una navicella, una copertina, un materassino, un gruppo di adattatori. Senza dimenticare il seggiolino auto City Go con annessi supporti, oltre che un pratico e chiaro manuale d’istruzione.

Come valutiamo il telaio di questo passeggino?

Positivamente perché il telaio di questo passeggino è veramente ben fatto complice l’alta qualità dei materiali scelti per la sua realizzazione. In quest’ottica spicca l’alluminio nero che copre gran parte della sua struttura, a cui seguono le parti in plastica resistente delle “giunture” con lo scopo di creare nell’insieme una forma tubolare priva di spigoli. Il punto forte del suo telaio è rappresentato dal poggiapiedi fisso disponibile con materiale antiscivolo. A rendere questo telaio ancora più comodo è il maniglione unito regolabile in altezza.

Perchè la navicella in dotazione è in grado di alzare il livello della sua usabilità?

Perchè essa è davvero utile. Basti pensare che può fare affidamento su una serie di supporti integrativi. Tra questi spicca la copertina che si assembla facilmente alla struttura tramite degli inserti in velcro. Essa è davvero avvolgente e non lascia passare alcuno spiffero. Inoltre la stessa navicella può essere facilmente appoggiata a terra grazie a dei piedini di sostegno sul fondo della scocca che assicurano sempre la massima stabilità. A ciò si aggiunge la presenza di una finestrella da aprire per consentire l’aerazione del materassino da poter chiudere con un semplice gesto in caso di pioggia.

Conclusioni

Concludendo riteniamo che sia vantaggioso l’acquisto di questo modello in oggetto attestandosi come un passeggino perfetto per portare il proprio piccolo a fare delle passeggiate in zone montuose. Anche la città può essere un luogo ideale, considerando la sua praticissima chiusura con una mano oltre al ridotto ingombro garantito dalla sua compattezza da chiuso. Ciò comporta anche una facilità nel trasportarlo dato che può essere inserito in piccoli portabagagli. La presenza poi dell’ampia navicella si rivela vantaggiosa, visto che essa può essere richiusa per diminuire il suo ingombro quando non viene utilizzata. Essa può vantare un pratico materassino realizzato in tessuto felpato. Esso si rivela perfetto come rivestimento interno della navicella visto e considerato che si presenta imbottito di schiuma proprio per assicurare il massimo comfort.

Controlla cliccando qui l’offerta su Amazon

Baby Jogger BJ0159592725 Carrozzina Deluxe City Premier, Taupe Tortora
  • Navicella elegante per passeggino city premier
  • Tessuti lussuosi abbinati al passeggino city premier

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Foppapedretti Hurra Passeggino
  • Foppapedretti S.p.A.
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Chicco Minimo 2 Passeggino
  • Prodotti per l'infanzia

Leggi anche: