Cybex PRIAM Trio Cloud Q Plus: recensione completa

Cybex PRIAM Trio Cloud Q Plus è il passeggino leggero per eccellenza, lo dimostra il fatto che può essere acquistato all’incredibile ed elevato prezzo di 1600 euro! Prezzo elevato per un passeggino leggero ma li vale per tutti, Cybex Priam Trio Cloud Q Plus offre il massimo comfort al vostro bambino e sopratutto mette a disposizione dei genitori una vasta scelta di funzionalità.

Cybex PRIAM Trio Cloud Q Plus

La prima cosa da riportare, cari genitori, è che siamo di fronte ad un prodotto davvero eccellente! Paragonabile ad una macchina, tenendoci sul tema quattro ruote. Un passeggino leggero super star che ad oggi ha venduto una marea di unità. PRIAM Trio Cloud Q Plus è stato realizzato dall’importante azienda tedesca chiamata Cybex, vera esperta in questo settore.

Imballo principale

Prima di tutto spicca logicamente il telaio del passeggino leggero, ruote posteriori e anteriori, cestello dove mettere gli oggetti più importanti del bambino, adattatori per seggiolino auto, perfetto manuale d’istruzioni presente in moltissime lingue tra cui c’è anche l’italiano. Telaio del passeggino leggero, ruote sia frontali che posteriori, cestello dove mettere gli oggetti più importanti del vostro bambino, bara di protezione, adattatori per seggiolino auto, manuale d’istruzioni, seduta lux, capottina, parapioggia per uscire appositamente in giornate piovose, navicella compatta, materassino, capottina, copertina, Seggiolino auto Cloud Q, materassino riduttore per neonati e capottina integrata a scomparsa.

Telaio del passeggino leggero Cybex PRIAM Trio Cloud Q Plus:

Come tutti gli altri passeggini, il telaio non è altro che l’anima del prodotto, poiché siamo di fronte all’elemento che ne consente tutte le proprie funzionalità. Il telaio è bellissimo, puro design. La sua caratteristica principale è leggerezza, non solo per quanto riguarda il peso contenuto, ma anche a livello visivo. Il prodotto è infatti composto da semplici e sottilissime linee interamente in alluminio.

Anche tutte le parti di giunta sono curate dettagliatamente e sono prive di qualsiasi spigolo per la massima sicurezza del vostro bambino. Altre cose importanti da riportare sono il sistema di chiusura e apertura con una mano sola e la configurazione su due ruote, cosi da affrontare senza alcun sforzo terreni ostili come neve o sabbia, ma anche salire gradi o marciapiedi ostili.

Il telaio è l’anima di questo passeggino di Cybex, l’elemento principale che ne consente tutte le sue funzionalità. La caratteristica principale è l’estrema leggerezza che offre, non solo per il peso abbastanza contenuto, ma anche a livello visivo. Infatti il passeggino dell’azienda tedesca Cybex è stato realizzato con delle semplici e sottili linee in alluminio che, iniziando dalle ruote si uniscono al fulcro centrale dal quale parte poi l’asse del maniglione. Anche le parti di giuntura sono curate scrupolosamente e prive di spigoli per la massima sicurezza del vostro bambino. Un altro dei punti di forza è il sistema di chiusura e apertura con una mano sola.

Conclusioni e pro

Incredibile possibilità di personalizzazione. Qualità eccellente di tutti quanti gli elementi presenti. Sistema di chiusura ad una mano molto pratico e al tempo stesso veloce. Navicella facilmente ripiegabile, con tanto di chiusura compatta cosi da ridurre il più possibile l’ingombro quando non usata, possibilità di scegliere a proprio piacimento le ruote più consone al proprio stile di vita, design unico e molto altro. Un passeggino leggero incredibile.

Grande possibilità di personalizzazione con un sistema modulare che consente a voi genitori di scegliere la configurazione più adatta alle vostre esigenze. Qualità eccelsa per ogni elemento, sistema di chiusura rapido e pratico ad una mano sola. Navicella ripiegabile, possibilità di scegliere le ruote più adatte al proprio stile di vita, design unico e configurazione di guida su due ruote. Una marea di funzionalità tutte da scoprire fino in fondo.

Pregi: Elevata possibilità di personalizzazione; Qualità altissima e design unico; Sistema di chiusura ad una mano; Passeggino leggero Maneggevole e pratico. Consigliato.

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
Foppapedretti Più Leggero Passeggino
  • Foppapedretti S.p.A.
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 2
Besrey Passeggino da Aereo 2 Secondi per Apertura Piccolo e Superleggero per...
  • PASSEGGINO DA AEREO - e possono essere collocate nel portabagagli della cabina
  • PIEGATURA CON UN PULSANTE A UNA MANO - la dimensione chiusura 49 x 27 cm, peso 4,9 kg
Bestseller No. 3
Chicco Miinimo 2 Passeggino
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 4
Chicco Ohlalà Passeggino
  • Artsana
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 5
Hauck Runner
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 6
Safety 1st 11828850 Peps Passeggino
  • Dorel
  • Prodotti per l'infanzia

Recensioni complete:

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI