Cybex Mios Fashion Edition: recensione e prezzo

Cybex Mios Fashion Edition è uno dei migliori passeggini leggeri presenti attualmente in commercio. Si può camminare in tutta tranquillità su qualsiasi strada. Portare il vostro bimbo o bimba in giro sarà piacevole. La primissima sensazione che si prova, infatti, posando le mani sul bel maniglione di questo passeggino che vi stiamo proponendo è la leggerezza che riesce a donare, perché lo si sente fin da subito maneggevole al primissimo tocco che si fa e si ha subito quella bella impressione che spingerlo in avanti non costi nulla, nessuno sforzo per portare a spasso i vostro bambini.

Cybex Mios Fashion Edition

Alla stessa maniera, altro punto di forza, riguarda il fatto che si può richiudere su se stesso, il braccio in pratica compie un movimento perfettamente armonico, lineare, come quello di un’ala che si ritrae a riposo dopo un stancante volo. Imballo impeccabile quello che offre la casa produttrice di questo passeggino leggero. Il contenuto infatti offre un ottimo telaio, ruote anteriori e posteriori, seduta del passeggino, capottina, materassino per quanto riguarda la seduta, cuscino per poggiatesta per seduta, barra di protezione, cestello dove porre tutti gli oggetti più consoni, parapioggia cosi da uscire anche in giornate piovose, adattatori per seggiolino auto, perfetto manuale d’istruzioni che vi darà una grossa mano nel percorso di montaggio.

Uno dei punti di forza di Mios che va assolutamente citato è il fatto che si può chiudere a libro: il tutto è semplicemente azionabile con una mano sola e in due semplici mosse, il passeggino possiede delle ali colorate si chiude agendo prima sulla seduta, che si ripiega su se stessa verso giù e poi sul maniglione, premendo il tasto centrale e di conseguenza spingendolo in avanti e poi verso il basso. Il sistema in questione, comodissimo e al tempo stesso molto rapido, rende il passeggino leggero che vi abbiamo proposto adatto anche a genitori single oppure direttamente a quelle mamme che escono spesso da sole con il loro bimbo.

Altra cosa da sottolineare che il passeggino non prende molto spazio quando è chiuso e può essere portato ovunque si vada grazie alla maniglia messa appositamente sul retro della seduta, presente sia nel caso di uso e chiusura fuori strada, sia quando il passeggino leggero Mios è rivolto verso la mamma. Concludiamo dicendovi che Cybex Mios Fashion Edition merita e come. Design, praticità e funzionalità incredibili.

Pro: Chiusura e apertura con una sola mano; seduta traspirante; compatezza da chiuso.

Altri Passeggini leggeri in vendita su Amazon

Bestseller No. 1
Foppapedretti Più Leggero Passeggino
  • Foppapedretti S.p.A.
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 2
Besrey Passeggino da Aereo 2 Secondi per Apertura Piccolo e Superleggero per...
  • PASSEGGINO DA AEREO - e possono essere collocate nel portabagagli della cabina
  • PIEGATURA CON UN PULSANTE A UNA MANO - la dimensione chiusura 49 x 27 cm, peso 4,9 kg
Bestseller No. 3
Chicco Miinimo 2 Passeggino
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 4
Chicco Ohlalà Passeggino
  • Artsana
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 5
Hauck Runner
  • Prodotti per l'infanzia
Bestseller No. 6
Safety 1st 11828850 Peps Passeggino
  • Dorel
  • Prodotti per l'infanzia

Recensioni complete:

Scopri tutte le Offerte su Amazon.it - CLICCA QUI